Il Ravizza sempre in moto!

mercoledì, 17 aprile 2019
geo.jpg

All'istituto Ravizza molte sono le proposte per gli studenti.

Oltre alle tante lezioni differite che permettono ogni giorno ai ragazzi di entrare in contatto con gli ambienti del loro futuro lavoro, l'istituto offre anche molte possibilità di approfondimento e sviluppo di competenze extracurricolari.

- Corsi PON:  a questo link  sono consultabili le pagine con fotografie e contenuti relativi ai vari moduli

- Alternanza scuola lavoro: dopo l'esperienza fatta a febbraio sulla nave da crociera Costa Diadema, 15 Ragazzi, accompagnati dagli insegnati, sono partiti per un'esperienza di un mese a Derry (Irlanda del Nord)

Tutte le informazioni  a questo link

- Attraverso il premio Kaizen per la scuola abbiamo ottenuto un buon risultato aggiudicandoci il secondo posto con un progetto di narrazione attraverso il Geocaching,  a questo link tutte le informazioni