Sportello d'ascolto psicologico - riattivazione del servizio

Data:

lunedì, 09 novembre 2020

Sportello.jpg

Attivazione sportello di ascolto psicologico a distanza

Si comunica che è stato riattivato, nella modalità di servizio a distanza, lo Sportello di Ascolto Psicologico a disposizione degli studenti, delle famiglie e degli insegnanti e di tutto il personale scolastico dell’Istituto.

Gli interessati dovranno scrivere una mail all’indirizzo sportellopsicologicoravizza@gmail.com indicando nome, cognome, numero di telefono al quale vogliono essere contattati (se studenti o famiglia, classe di appartenenza). A seguito di questa richiesta, la psicologa risponderà con una mail in cui definirà l’ora dell’appuntamento telefonico/telematico. Sarà poi la psicologa stessa a chiamare nel giorno e nell’ora stabiliti, senza costi per gli utenti e nel pieno rispetto della privacy.

Per maggiori dettagli consulta l'allegato

SPORTELLO PSICOLOGICO.pdf

Espressione consenso trattamento dati personali.pdf

I documenti sono reperibili anche in area famiglie alla voce sportello psicologico